Come pubblicizzare una pizzeria e gestire molti più clienti

By Redazione Ristoranti.it on Oct 9, 2017 9:43:00 AM

 Crescere è il sogno di piccoli e grandi imprenditori: ma se vuoi pubblicizzare la tua pizzeria, devi sapere cosa ti aspetta. La visibilità ti porterà, infatti, un flusso di persone maggiore e un carico di lavoro superiore a quello a cui sei abituato. Ma non scoraggiarti: per non essere sopraffatto dal cambiamento, devi imparare a controllarlo con gli strumenti giusti e l’approccio migliore. Gestire molti clienti non è un gioco da ragazzi ma neppure un’impresa impossibile: ti daremo, per questo, qualche consiglio semplice che potrai mettere in pratica subito, affinché la tua attività cresca in maniera sana e renda felici i tuoi clienti.

 

Conosci i tuoi clienti e pubblicizza la tua pizzeria: inizia da qua...

By Redazione Ristoranti.it on Sep 21, 2017 3:18:54 PM

 

Di cosa parliamo quando nominiamo il target? In molti ti avranno detto: «Studia il tuo cliente e, per conquistarlo, pubblicizza la tua pizzeria nel modo giusto». Ma cosa significa? Te lo spieghiamo noi: step by step ti aiuteremo a capire che cos’è un target, perché parlare alle persone giuste è importante ma, soprattutto, in che modo si conquistano clienti realmente interessati alla tua offerta e in grado di apprezzarla pienamente.

Come pubblicizzare una pizzeria: consigli pratici

By Redazione Ristoranti.it on Sep 5, 2017 11:02:00 AM

 La tua pizzeria è all’avanguardia: hai investito in strumenti tecnologici per snellire i processi di gestione e consegna degli ordini, hai ristrutturato e trasformato il tuo locale in un posto accogliente, il tuo prodotto è di qualità ma - oltre ai soliti clienti fidelizzati e ai loro amici - perché non riesci ad attirare nuove persone?

Ti sveliamo un segreto: non ti promuovi abbastanza. E il passaparola, i volantini, gli “amici degli amici”? Non sono più sufficienti, se vuoi estendere la tua attività a un livello non solamente locale. Vuoi sapere perché? Ascolta qui: ti diamo qualche dritta da mettere in pratica.