Contenitori alimenti d'asporto: sceglierli in base ai materiali

By Redazione Ristoranti.it on Oct 23, 2017 10:18:00 AM

 

Il mercato del delivery, in Italia, negli ultimi anni è aumentato del 26% e se hai un’attività di ristorazione non puoi non tenerne conto: devi competere con una concorrenza spietata e non sempre facile da individuare.


Ogni giorno nascono tantissime attività di ristorazione ed emergere non è un gioco da ragazzi. Tuttavia noi siamo qui per aiutarti e fornirti gli strumenti necessari ad emergere e, perché no, dominare la concorrenza.

Contenitori take away: ecco come personalizzarli con il tuo logo

By Redazione Ristoranti.it on Oct 13, 2017 11:48:50 AM

Sarai d’accordo con noi sulla necessità di lavorare oggi sulla tua visibilità online e offline per acquisire una clientela maggiore e diventare un punto di riferimento all’interno della tua zona di azione. 

La concorrenza è, innegabilmente, agguerrita e i clienti diventano con il passare del tempo sempre più esigenti. Essendo, infatti, l’offerta maggiore, per le persone c’è più scelta e per te innegabilmente più lavoro. La sfida è più grande ma niente panico: in questa sede ti forniremo consigli pratici e dritte utili per accoglierla e vincere rispetto ai tuoi concorrenti.

Pronto? Allora, non perdiamo altro tempo: partiamo!

Cibo caldo o freddo? Scegliere il contenitore take away adatto

By Redazione Ristoranti.it on Oct 11, 2017 12:24:06 PM

Il problema del tempo è diventato cruciale nel periodo storico che stiamo attraversando: sempre più indaffarati, stressati e oberati, cerchiamo soluzioni last minute in grado di risolvere problemi, facendo la differenza. Anche per quanto riguarda il cibo.

Sembra assurdo, vero? Invece é proprio così: abbiamo sempre meno tempo per cucinare e siamo costantemente alla ricerca di qualcuno che ci consegni, nel minor tempo possibile e nelle migliori condizioni, il pranzo o la cena a casa.

Contenitori per il take away: ecco come personalizzarli

By Redazione Ristoranti.it on Jul 12, 2017 5:47:24 PM

Differenziati o muori, afferma Jeffrey Gitomer, uno dei capisaldi del marketing. In questo ambito infatti, l’anonimato è uno degli errori da evitare sempre e ad ogni costo. E per un’attività di ristorazione come la tua, i contenitori take away personalizzati rappresentano un ottimo strumento per differenziarti dalla concorrenza. Ecco come.